AuraOffice Edizioni/ Autori

Laura Gipponi

laura gipponi

Scrittrice, Direttore Editoriale di Auraoffice Edizioni e sostenitrice del pensiero positivo 

 

Laura Gipponi è nata a Milano il 7 maggio 1963, dove ha vissuto fino all’età di vent’anni, per poi trasferirsi in campagna in provincia di Cremona. Nelle sue esperienze di vita Laura ha sempre avuto la curiosità di imparare cose nuove, di approfondire ciò che si nasconde dietro ogni lavoro, cogliendo tutto quanto di positivo fosse possibile assorbire. La sua determinazione l’ha portata a conseguire ogni obiettivo prefissato, pur tenendo ferma l’attenzione e l’attaccamento nei confronti della sua famiglia. Ha fatto tesoro degli insegnamenti ricevuti dai genitori riuscendo ad utilizzarli come risorsa importante in ogni momento della vita.
Il suo motto è “sentirmi bene in ogni istante, in ogni luogo e con chiunque”. Laura si considera una donna iperattiva e molto dinamica. E' imprenditrice nel settore amministrativo e burocratico e in attività editoriali. E' scrittrice e trainer in temi legati alla crescita personale e motivazionale. I percorsi professionali e di studio hanno arricchito la sua esperienza che lei mette a disposizione degli altri. Ha approfondito con particolare interesse gli studi relativi alla scienza della mente, alla fisica quantistica, al pensiero positivo, all’energia mentale e molto altro partecipando a seminari di settore e scrivendo relazioni e testi sulla filosofia di vita che ha adottato. Ha scritto diversi libri, di cui alcuni pubblicati ed altri ancora in fase di completamento. Vorrebbe condividere la sua metodologia di vita con chi è interessato a trovare la via per raggiungere la felicità, raccontare - a chi ha voglia di ascoltarla e leggerla - come ha imparato a guardare con occhi diversi i fatti, le circostanze e le persone della sua vita. Vorrebbe esortare chi entrerà in relazione con lei a capire che l’importante è sempre cercare di stare bene; le situazioni non cambiano, siamo noi che possiamo cambiare il modo con cui le affrontiamo. Sentirci bene dipende solo da noi ed è proprio da qui che deve partire il percorso di crescita: dall'interno di noi stessi dove sono racchiusi tutti i segreti per vivere con gioia e soddisfazione.

Lascia un commento

I cookies vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per saperne di più sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra politica sulla Privacy