AuraOffice Edizioni/ Autori

Pubblicazioni

SENZA PAURA FAI 90

senza paura fai 90

 Acquistalo 

L'autrice in questo libro ha raccolto le esperienze di oltre 90 anni di vita del suo papà esponendole in modo semplice e scorrevole, trasferendo al lettore emozioni grazie alle quali lo stesso può identificarsi o collegarsi a momenti della propria vita o a quella delle persone a lui care. L’approccio positivo nei confronti della vita, verso le tante persone incontrate e all'interno di ogni situazione vissuta, ha fornito a Gigi gli strumenti giusti per affrontare e superare ogni tipo di paura; il coraggio, la libertà e la costante fiducia in un domani migliore, sono stati e sono tuttora i pilastri della sua filosofia di vita vincente.

Anobii/TDM

Autore Laura Gipponi 
Casa Editrice Auraoffice Edizioni 
Anno di Pubblicazione 2015 
Codice ISBN 9788890602061
Numero di Pagine 151 
Genere Narrativa

 

 
 
 

IL TESORO DELLA MENTE

il tesoro della mente

Facebook/TDM

Twitter/TDM

 

   

Anobii/TDM

 

 

Acquistalo

Sito web

Il libro raccoglie la descrizione semplice e autentica di un’esperienza che ha portato l’autrice a trovare il Tesoro Della Mente, a vivere una condizione di serenità e di appagamento che le ha permesso di raggiungere i traguardi che si è prefissata nella vita. Una ricetta semplice basata su alcuni atteggiamenti che, se applicati, semplificano la vita. Partendo dalla consapevolezza di possedere la chiave per decifrare la mappa che ci porta a trovare il Tesoro della Mente, si passano in rassegna gli atteggiamenti da tenere per raggiungere la felicità. Dall’arte di apprezzare, di provare gratitudine, di comportarsi con gentilezza e cortesia, fino a alla concentrazione sui sentimenti positivi, sulla meditazione e il rilassamento. Perché tutto è energia, i nostri pensieri sono energia e vibrano alla stessa frequenza della Mente Universale secondo la legge dell’attrazione. Immaginando le cose belle, possiamo portarle all’esistenza, perché ognuno diventa ciò che pensa. In un momento particolarmente difficile sotto tanti aspetti come quello che stiamo vivendo, provare a mettere in campo qualche accorgimento per vivere meglio può essere l’inizio accattivante di un percorso verso la felicità. Il libro riporta anche alcuni esercizi che possono accompagnare il percorso di chi si avvicina al pensiero positivo.

Autore Laura Gipponi
Casa Editrice Auraoffice Edizioni
Anno di Pubblicazione 2013
Codice ISBN 9788890602016 
Numero di Pagine 172 
Genere Saggistica/Crescita personale 


Recensioni 

Katia Belloni - Poetessa e scrittrice
Il Tesoro della Mente è un libro molto speciale come Laura Gipponi l'autrice. E’ scritto con semplicità, ma soprattutto vuole dare un valore alla nostra vita. Vorrei darvi un consiglio: leggetelo, vi aiuterà in ogni momento delle vostre giornate.

Il blog degli autori 

 

Lascia un commento

I cookies vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per saperne di più sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra politica sulla Privacy