AuraOffice Edizioni/ Autori

Katia Belloni

katia belloni

 Poetessa e scrittrice                                        

 

Nata a Rovigo nel 1971 e diplomata maestra d’asilo è poetessa, scrittrice e realizza articoli su poeti, scrittori, artisti, inviandoli a riviste letterarie. La sua è un’infanzia molto felice, piena di calore e di amore. Gli eventi, con il passare del tempo, però prendono una piega inaspettata, generando in lei grandi dolori che si trasformeranno in altrettante grandi poesie.

Ha vinto con soddisfazione molti concorsi, come Federiciano (Aletti Editore, 2010), Luoghi di parole (2011), Poesie per Ricordare (2012), Concorso della Casa editrice Montegrappa (con due attestati di finalista per le poesie "Mare, Mare" e "MonAmour"), Concorso del Centro culturale Il Saggio Versi Diversi, con la poesia "Il mostro della vita", III Concorso Nazionale di Poesia L’Angelo, parrocchia S. Maria la Nova, con diploma di merito in quanto finalista.
In questo momento sta realizzando un sogno: scrivere un libro sulla sua vita e un eBook di poesie.

Lascia un commento

I cookies vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per saperne di più sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra politica sulla Privacy