AuraOffice Edizioni/ Autori

Pubblicazioni

I COLORI DELLA VITA

I colori della vita

Acquistalo

 

Il libro racconta i tratti salienti della vita dell’autrice, che ha attraversato momenti difficili e li ha superati imparando a guardare sempre avanti. Il pensiero positivo e la forza dell’energia e della legge di attrazione hanno dato all’autrice lo spunto per trovare le motivazioni giuste che l’hanno portata a vivere a pieno la vita a colori. Momenti di bianco, nero e grigio si sono trasformati in un albero di colori, di sfumature e di farfalle. Un alfabeto di concetti e di principi che rendono la vita bella e degna di essere vissuta a pieno. 

 

anobiiAutore Maria Grazia Flebus 
Casa Editrice Auraoffice Edizioni
Anno di Pubblicazione 2014 
Codice ISBN 9788890602030 
Numero di Pagine 91 
Genere Crescita personale

 


Recensioni 

Katia Belloni - Poetessa e scrittrice
I colori della vita è il bellissimo romanzo scritto da una donna che ha avuto il coraggio di raccontare le proprie vicissitudini.

L’autrice, Maria Grazia Flebus, rivela come molte volte, durante la sua esistenza, sia stata messa alla prova; è caduta spesso ma poi ha trovato la “forza” per rialzarsi, continuando a lottare, imparando ad affrontare con più grinta i problemi. Leggendo la sua storia, ho rivisto la mia… non ho smesso mai un giorno di combattere, ho sempre sentito dentro di me la forza e la fede che mi hanno aiutavano a superare i momenti più difficili. Penso che tutti siamo stati, in un modo o nell’altro, messi alla prova. Purtroppo ci sono persone che non riescono a reagire.
Un libro come I colori della vita è molto appassionante da leggere, perché insegna come fare per sentirci più sereni e felici, cercando di aiutare anche altre persone che sono nella nostra stessa condizione.

La vita è ricca di emozioni, sentimenti e valori; l’autrice rappresenta la sua come un quadro composto da tanti colori, attribuendogli, per ogni giorno, un nuovo significato.

Laura Gipponi
I Colori della Vita: è nata una farfalla!
L’ho visto crescere in un bozzo, poi trasformarsi in farfalla e iniziare a volare con le proprie ali. Così descriverei la nascita del libro I colori della Vita dell’amica Maria Grazia Flebus. Giovedì pomeriggio la prima presentazione del libro, che bello vedere un’amica che stimo emozionarsi alla prima uscita del proprio libro.

Gli occhi lucidi, la voce rotta dall’emozione e quell’iperattività che contraddistingue le persone emozionate per qualcosa in cui credono al 100%. Anche noi ci abbiamo creduto: quando abbiamo deciso insieme che avrei pubblicato il suo libro, quando Rachele per mesi l’ha seguita nell’editing, quando Anita l’ha aiutata nella realizzazione della copertina, quando siamo andate dal tipografo e tutte insieme abbiamo sfogliato le prime pagine del libro.
Ora sta a voi lettori leggere le pagine de “I Colori della Vita”: lasciatevi prendere per mano da Maria Grazia Flebus, scopritela, fate tesoro della sua esperienza e lasciate che il suo racconto sia l’inizio di un viaggio di crescita personale. Spiegate le vostre ali e volate come farfalle.

Maria Pia Nobile
Scritto da una cara Amica.
Ho letto il libro di Maria Grazia Flebus tutto d'un fiato. L'ho trovato molto diretto,profondo e leggero nonostante gli argomenti intensi da lei trattati.Maria Grazia e' l'esempio di chi ce l'ha fatta.Ha superato con coraggio lo stato di vittima per conoscersi profondamente,senza riserve. Consiglio vivamente questo libro a tutti coloro,che desiderano un cambiamento nella loro vita. Una prospettiva nuova c'e',la luce entra,se permettiamo che questo accada. Maria Grazia ha saputo cogliere con forza e determinazione tutto questo. Il suo libro e' un messaggio di fiducia e speranza, per tutti coloro,che desiderano vivere la vita,che hanno sempre desiderato.
Grazie, Maria Grazia!

Cristiano Accardi
Ho avuto modo di conoscere Maria Grazia alla fine del 2014, in occasione di un corso cui partecipavamo: l'approccio è stato immediato e ho apprezzato subito la morbidezza, l'apertura, nonché la profondità della sua persona. Proprio in quell'occasione presentò il suo libro "I colori della vita", del quale accennò i principali contenuti; l'acquistai e lo lessi subito nel giro di poco tempo. Alla fine sono rimasto profondamente colpito dalla tranquillità con cui aveva raccontato alcuni episodi della sua vita, che l'hanno segnata profondamente: aveva capito che l’asprezza di quegli eventi le aveva insegnato a rafforzarsi ogni giorno di più e che ogni cosa avviene per un motivo ben preciso; in particolare è stata capace di guardare l’aspetto evolutivo che ogni fatto o persona racchiudeva nel momento in cui interagiva.
In questo libro Maria Grazia racconta sé stessa con grande semplicità e con il cuore: emergono tanti aspetti della vita, in particolar modo quello spirituale; le sue parole sono così limpide, che anche chi non sta ancora affrontando un lavoro su sé stesso può ricevere un’ispirazione e un beneficio per la sua anima. Per questi motivi consiglio caldamente la lettura di questo volume: può essere un vademecum da consultare ogniqualvolta si ha un problema con sé stessi e con gli altri.
Auguro di cuore a Maria Grazia un infinito successo nella vita, credendo sempre in sé stessa e in ciò che ha scritto in questo bellissimo libro!

Ad maiora, Grazia!

Lori Dossena
Da un’esperienza drammatica e da una presa di coscienza intelligente di una donna scaturiscono i colori.
Ogni sentimento ed ogni azione appaiono colorati perché definiti approfonditi, vissuti fino a tradursi in una convinta e trascinante testimonianza da tenere a portata di mano per tradurre ciò che proviamo ed utilizzarne la parte più tenera.

 

International web post 

Lascia un commento

I cookies vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per saperne di più sui cookies che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra politica sulla Privacy